Ciao a tutti, nargilli! Da troppo tempo non scrivo un post, così tanto da delirare e scrivere titoli in uno pseudo-latino: "in absentia Wi-Fi" ovvero "in assenza del Wi-fi" perchè questa è stata la mia condizione, di assoluto isolamento dal mondo, negli ultimi giorni e se anche avessi voluto scrivere un post, ero vincolata da forze maggiori. Ora sono tornata, più carica che mai, in quelle tre ore che per ora il WiFi mi sta concedendo, per raccontarvi a cosa si è ridotta questa booklover isolata dal mondo di internet. Perchè le mie fonti mi hanno informato che nel frattempo sono successe molte cose, alcune alquanto strane, oltre a rimanere indietro di mille puntate delle mie serie preferite, compreso il Winter Finale di HTGAWM. Comunque, a mali estremi, estremi rimedi. Ho stilato un elenco di cose alternative da fare in mancanza di Wi-Fi, che voglio condividere con tutti voi che, come me, in questi casi vanno completamente fuori di cocomero.
NO WI-FI?
NO PROBLEM!
1) Leggere, leggere, e per sicurezza leggere di nuovo (in preda alla disperazione ho letto due libri in una sera)
2) Bersi un tè o un caffè... de gustibus non disputandum est
3) Scrivere, o comunque portarsi avanti con il NaNoWrimo
4) Ascoltare buona musica
5) Studiare (vi assicuro, senza Wi-Fi non si hanno distrazioni, diventa quasi piacevole studiare... no, non è vero, la disperazione è immensa)
6) Cercare parole a caso sul dizionario
7) Disturbare i vicini cantando a squarciagola
8) Guardare programmi a caso alla TV
9) Scrivere nuovi post su Word per pubblicarli alla prima occasione (come questo)
10) Leggere di nuovo, visto che non fa mai male
9) Scrivere nuovi post su Word per pubblicarli alla prima occasione (come questo)
10) Leggere di nuovo, visto che non fa mai male
Bene, finisco velocemente questo post perchè ho il terrore che la connessione sparisca nuovamente e non mi permetta di pubblicarlo. Alla prossima, nargilli!
*WiFi permettendo*
Marta
ahahah! i vicini solitamente li disturbo il venerdì quando, mentre faccio le pulizie in casa, mi metto a cantare inscenando spettacolini a metà tra il ridicolo e il macabro.. però in casa non c'è mai nessuno quindi non mi interessa!
RispondiElimina