domenica 8 marzo 2015

GOODREADS MANIA #6 (Marta)



Ciao a tutti nargilli, benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica di nostra invenzione, Goodreads ManiaLo scopo di questa rubrica é quello di aggiornarvi sulle nostre ultime condivisioni libresche appunto su Goodreads, piattaforma sociale che, per chi non la conoscesse, aiuta noi accaniti lettori a tenere un po' di ordine nella cronologia dei nostri libri. Questa rubrica è perfetta per chi controlla ossessivamente (come le sottoscritte) il suo profilo GR e chi aggiorna appena può il suo progresso di lettura. Si parte!

READ SHELF
Cosa hai recentemente finito di leggere e quale è stato il tuo rating?




Non sto scherzando, la serie The Naturals di Jennifer Lynn Barnes meritava di essere letta tutta d'un fiato (anche se per il terzo libro dovrò aspettare qualche mese) e così ho fatto. Si tratta in pratica di un Criminal Minds young adult, in cui tutti i protagonisti riescono a decifrare con abilità naturali i profili psicologici dei killer. Strepitosi! Ho dato ad entrambi 4 stelle

CURRENTLY READING SHELF:
Cosa stai leggendo?


Mentre per scuola sto leggendo 1984 di Orwell, nel frattempo come lettura in inglese sono a più di metà con It's Kind of a Funny Story di Ned Vizzini, di cui mi sono ripromessa di vedere prima o poi anche il film. 


TBR SHELF:
Cosa hai messo nella tua Wishlist libresca?



A parte il fatto che la mia TBR list sta crescendo a dismisura, miseriaccia!, le mie ultime aggiunte sono Defy e Il circo della notte, molto diversi l'uno dall'altro ma entrambi intriganti e dalle premesse interessanti. 


YOUR LATEST DISCOVERY:
Cosa ti ha recentemente colpito su Goodreads (gruppi a cui ti sei iscritto, liste, quiz, suggerimenti degli utenti...)?


Probabilmente si tratta di una piccola, semplicissima sfida bimensile organizzata dal gruppo Crazy for Young Adult Books, chiamata 15th Two-Month Reading Challenge. Dura da inizio febbraio a fine marzo, ed io mi sono prefissata di leggere 7 libri (anche se spero di superarli) senza stare tanto a guardare le varie regole ;)

E voi? Avete letto qualcuno dei libri qui citati? Che ne dite, vi unite anche voi alla sfida? :)  Alla prossima, nargilli!


Marta (Cinnamon Cookie) 

2 commenti:

  1. Di questi ho letto solo quello di Orwell, ma i primi due mi ispirano molto e non li conoscevo. Grazie per la dritta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla! The Naturals merita davvero di essere conosciuto un po' di più nella blogosfera :)

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, scrivici! I tuoi commenti alimentano il nostro blog ed a noi fa sempre piacere sentire le tue opinioni e risponderti :3