domenica 8 marzo 2015

MONTHLY RECAP #4: FEBBRAIO 2015

Ciao a tutti, nargilli! Innanzitutto buona festa della donna, ed anche se oggi è l'8 marzo (quindi ormai siamo usciti da febbraio da una settimana) volevo condividere con voi tutte le mie letture di febbraio. Tra l'altro, è da ottobre che non mi dedico più ad un monthly recap, un po' dovuto alla mia persistente reading slump dei primi mesi dell'anno. Tuffiamoci quindi a pieno in questa rubrica! 

TOTALE LIBRI LETTI: 4
LIBRO DEL MESE: Obsidian di Jennifer L. Armentrout, mi ha davvero colpito per la sua scorrevolezza e originalità. Devo dire che il primo incontro libresco con questa autrice non poteva andare meglio!


SCOPERTA LIBRESCA DEL MESE: La mia tastiera sta praticamente scrivendo da sola The Naturals di Jennifer Lynn Barnes (questo mese, tutte Jennifer!) perché davvero è stata una lettura coinvolgente, una scoperta fantastica! Se siete amanti delle serie tv d'investigazione stile Criminal Minds e The Mentalist non dovete assolutamente farvi sfuggire questa perla.


POST DEL MESE: non posso che citare il Ten Books I Can't Believe I Haven't Read Yet! dove troverete un po' di TBR shame, cliccando QUI.
BOOKTUBER DEL MESE: ce ne sarebbero molti, ma penso di dover scegliere qualcuno di cui ancora non vi ho parlato (altrimenti avrei scelto READING SLUMPS & how to get rid of them di Abookutopia, che vi consiglio di vedere QUI) così nominerò PeruseProject, che questo mese ha parlato di libri fantasy un po' sconosciuti.

  READINGREA, chec
YOUTUBER DEL MESE: qui parlo di un'altra BookTuber che ha iniziato a fare vlog, tutti caratterizzati dalla presenza di un caffè Starbucks (o di caffè in generale) è colei che conoscerete per il suo canale Katytastic, adesso in versione Katytastic Vlogs. Devo dire che può essere annoverata tra gli YouTuber in generale, perchè il canale parallelo non parla solo di libri. 


ALBUM/CANTANTE DEL MESE:  Ci sarebbero molte canzoni del mese, ma direi che la più ascoltata in assoluto è Bed of Lies di Nicki Minaj, che vi lascio qui sotto. 




Ecco terminato questo rapido aggiornamento sui miei progressi libreschi del mese, ma non solo, che spero mi possiate perdonare per la pubblicazione ritardata. Alla prossima, nargilli!

Marta (Cinnamon Cookie)

1 commento:

  1. La saga sui Lux più va avanti più diventa bella :) io ho finito da poco Origin e non vedo l'ora esca l'ultimo <3 The Naturals mi ispira tantissimo!!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo post, scrivici! I tuoi commenti alimentano il nostro blog ed a noi fa sempre piacere sentire le tue opinioni e risponderti :3