mercoledì 10 settembre 2014

OFF TOPIC #3: TWITTER & CONIGLI MORBIDOSI

Ciao a tutti, nargilli! Scusate davvero tantissimo l'assenza di questi giorni, ma sia io che Laura siamo sommerse ancora dai compiti da finire e sinceramente quando prendiamo una pausa è perché siamo davvero esauste, quindi è difficile mettersi a scrivere un post interessante in quelle condizioni. Praticamente siamo così:


Ecco un adorabile coniglio che rappresenta la nostra attuale situazione, yay! By the way, nella mia sonnolenza ho deciso di farmi un profilo Twitter per stalkerare vedere cosa stanno pensando le mie star preferite in questo momento (ok, detto così sembra molto stalker). Dunque credo sia giusto rendervi partecipi dei miei deliranti tweet mettendovi non solo questo link, ma tutti quelli dei miei social network! Sharing is caring, così dicono. Venitemi a cercarmi qui:


Bene, era proprio un Off Topic rapidissimo ._. Lasciatemi nei commenti i vostri account vari, così vi seguo! Alla prossima, nargilli!

Marta (Cinnamon Cookie)

2 commenti:

  1. Ti seguo su Twitter :)

    P.S. Ho organizzato un Giveaway sul mio blog, se vuoi dare un'occhiata ti lascio il link QUI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, adesso vengo a vedere di cosa si tratta!

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, scrivici! I tuoi commenti alimentano il nostro blog ed a noi fa sempre piacere sentire le tue opinioni e risponderti :3