lunedì 13 ottobre 2014

CHI BEN COMINCIA #6


Ciao Nargilli! Anch'io sono tornata. Mi dispiace di non esserci stata ma tra scuola, casini vari,  non ho avuto un attimo libero. Purtroppo le verifiche non sono finite ma proverò a essere più presente. Oggi vi proporrò un incipit tradotto da me, da The Perfectionists, di Sara Shepard, l' autrice dei libri su cui è basata  di Pretty Little Liars.


The Perfectionists 
di Sara Shepard
Goodreads rating: 3.57
Casa editrice: Harper Collins
Prezzo su Amazon: 13,61 

In molti modi, Beacon Heights, Washington, assomiglia ad un qualsiasi ricco sobborgo. I dondoli da giardino cigolano nel venticello serale, i prati sono verdi e ben tenuti, e tutti i vicini si conosco. Ma questo satellite di Seattle è tutt'altro che nella media. A Beacon non è abbastanza essere bravo, devi essere il migliore. La perfezione e la pressione vanno di pari passo. Gli studenti qua sono tra i migliori del paese, e ogni tanto, hanno bisogno di sbollire un po'.  Quello che cinque ragazze non sanno, comunque, è che il vapore scalda quasi quanto una fiamma vera e propria. E qualcuno sta per bruciarsi.

Allora vi è piaciuto? Io lo trovo molto intrigante,talmente  tanto che l'ho letto quasi tutto ieri, al posto di studiare. Ora mi mancano solo un paio di capitoli, e mi è piaciuto moltissimo. Le protagoniste sono fantastiche, non come quelle sveglione delle loro colleghe di Pretty Little Liars. Che ne pensate? Vorreste leggerlo?
Alla prossima nargilli,

Laura

2 commenti:

  1. OMG, lo voglio!
    Sara è la mia autrice preferita in assoluto *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É veramente molto ma molto bello!

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, scrivici! I tuoi commenti alimentano il nostro blog ed a noi fa sempre piacere sentire le tue opinioni e risponderti :3