lunedì 13 ottobre 2014

FICTIONAL BOYFRIEND TAG (Marta)

Buon lunedì a tutti, nargilli! Oggi sarà un giorno molto produttivo, ho una tabella di marcia serratissima con i compiti e mi sono prefissata di scrivere almeno altri due post oltre a questo da editare e pubblicare poi durante la settimana, visto che i tempi sono pochi e sono perennemente stanca. Se tutto procede secondo i miei piani, avrete di sicuro la recensione de La vita di mezzo di Valeria Pomba e qualche altro post ancora da ideare. Oggi invece ho deciso di fare un tag per cui siamo state nominate *shame on us* almeno due settimane fa dalla gentilissima Cerrie! Si tratta del Fictional Boyfriend Tag, quindi procediamo :)

Most Romantic Boyfriend - Il Ragazzo Più Romantico
Direi che si inizia bene con Etienne St. Clair, un ragazzo super favoloso direttamente da Anna and the French Kiss... mi chiedo cosa aspettino a 1) farne il film, 2) tradurre questo libro in italiano. E' la perfezione! 

Dark And Moody Bad Boy With A Good Side - Il Ragazzo Cattivo E Lunatico Ma Con Un Lato Buono
Secondo me, non c'è scelta migliore di Noah Shaw della saga di Mara Dyer, un ragazzo all'inizio misterioso e cattivo ma perfetto in qualunque cosa faccia *-*

Paranormal Boyfriend - Il Ragazzo Con Poteri Paranormali
Harry Potter vale? D'altronde è un mago, conosce duecento triliardi di incantesimi ma alla fine si riduce sempre ad usare Expelliarmus e quindi chi meglio di lui per rispondere a questa domanda?

Boyfriend You Want To Tame - Il Ragazzo Che Vorresti Domare/Cambiare
Di sicuro non cambierei l'aspetto fisico askjbfg di Tobias Eaton, tuttavia non ho condiviso molte delle scelte da lui compiute nella saga di Divergent, lo renderei meno insicuro e fragile (benchè dall'esterno sembri una roccia, non lo è affatto).

Boy You Friend Zoned - Il Ragazzo Che Scegli Solo Come Amico
Senza dubbio Levi di Fangirl, è un ragazzo molto dolce e premuroso, ma sinceramente lo vedrei solo come un ottimo amico con cui sclerare su personaggi letterari morti e saghe interminabili. I'm sorry :(

Your Soul Mate - La Tua Anima Gemella
Caro Ron, essendo io una ragazza molto simile ad Hermione (non lo dico solo io, l'ho letto sui libri) credo di poterti definire un candidato perfetto per il ruolo di anima gemella. Ti prego, portami via con te su un'auto volante, magari durante una lezione di latino.

Boyfriend You Want To Elope With - Il Ragazzo Che Vorresti Sposare
Adam di Resta anche domani, un rocchettaro dagli occhioni dolci e disposto a mettere da parte il successo per amore *-*

Boyfriend You'd Venture Anywhere With - Un Ragazzo Con Cui Andresti Ovunque
Augustus Waters. Ho bisogno di dire altro? Sarebbe fantastico partire con lui per un'avventura e non tornare mai più indietro, young and wild and free.

Boyfriend You'd Want To Be Stranded On A Desert Island With - Un Ragazzo Con Cui Vorresti Isolarti Su Un' Isola Deserta
Con le conoscenze di Finnick sarei più che al sicuro su un'isola deserta, lui ci procurerebbe da mangiare anche con una semplice forcina e dello spago, non credo esista un naufrago più affascinante di lui :3

Most Badass Boyfriend - Il Ragazzo Più Cazzuto
Nonostante io abbia letto solo i primi due libri di TMI, nutro grande rispetto e stima nei confronti di Jace, credo che sia un personaggio molto articolato e ben sviluppato, quindi si merita questo titolo di "più cazzuto" (insieme a Tobias, se fosse rimasto come in Divergent e non la pappamolla piagnucolona di Allegiant)



Ecco, queste sono le mie risposte! Non taggo nessuno perchè ho l'impressione che praticamente tutti abbiano fatto questo tag e ci metterei un secolo a passare in rassegna ogni singolo blog. Alla prossima, nargilli!

Marta (Cinnamon Cookie)

7 commenti:

  1. Xk non ho ancora letto la saga di Mara Dyer??? Devo rimediare assolutamente! XD comunque bellissime scelte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per adesso ho letto solo il primo, è molto particolare ed inquietante, ma Noah è la perfezione *-*

      Elimina
  2. Che Tag meraviglioso!! *-*
    Concordo assolutamente su Etienne. Cioè... concordo. Assolutamente.
    Comunque il libro mi sa che sarà pubblicato in Italia con la DeAgostini, anche se non so quando! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo di poter contare su di te, Frannie! Quando si parla della Perkins non puoi mancare ;)

      Elimina
  3. Concordo sulla scelta di Jace, e la descrizione di Harry Potter mi ha fatto rotolare dalle risate!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, alla fine è vero o no? Tutti gli anni ad Hogwarts si riducono ad un solo incantesimo, massimo due!

      Elimina
  4. Aw ne hai citati un sacco che amo! Jace in primis <3
    Poi Finnick e Etienne *-*
    Noah invece mm.. non l'ho mai capito (però ho letto solo il primo libro della saga per adesso), mentre Levi pure io lo sceglierei come amico :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo post, scrivici! I tuoi commenti alimentano il nostro blog ed a noi fa sempre piacere sentire le tue opinioni e risponderti :3