martedì 15 luglio 2014

#BOOKTUBEATHON DAY 2

Ciao a tutti, nargilli! Rieccomi con il mio aggiornamento giornaliero della BookTubeAThon, spero possano piacervi :D Oggi sono riuscita a ricavarmi qualche spazio per la lettura e sono abbastanza contenta del totale. Stamattina ho ripreso in mano definitivamente Love Letters To The Dead di Ava Dellaria, finendo le circa 100 pagine che mi mancavano. Dopodiché ho iniziato La Serie Infernale di Agatha Christie e lo sto letteralmente divorando come qualunque suo libro, nella speranza che il film non mi deluda... mi mancano infatti solo 40 pagine che conto di finire stasera. Per quanto riguarda Purgatorio, per adesso lo accantonerei a favore dei libri delle sfide. Dunque, la mia situazione attuale è questa:

LIBRI IN LETTURA: 2 [Purgatorio di F. Gungui, La Serie Infernale di A. Christie] 
LIBRI COMPLETATI: 2 [L'Abbraccio, Love Letters To The Dead]
TOTALE PAGINE LETTE: 135+ 264
SFIDE COMPLETATE: 1


Allora, la sfida di questo giorno è trovare gli oggetti raffigurati su tre copertine nella vita reale: per intenderci meglio, se su un libro c'è raffigurata una tazzina di caffè come in Why We Broke Up, dovrete immortalare il vostro libro con accanto una vera tazzina. Ovviamente vale qualsiasi libro della vostra (o anche dei genitori, nonni, vicini di casa...) libreria, non solo quelli in lettura al momento. Ecco qui sotto la mia foto! 
 
1. Eclipse di Stephenie Meyer, credo che sia uno dei più semplici libri da trasportare nel mondo reale. Ho letteralmente preso un nastro rosso casuale ed ho scattato la foto. Nient'altro da aggiungere. *avrei voluto fare la foto della copertina di Breaking Dawn, ma mi sono accorta di non avere nemmeno una scacchiera in casa*

2. Colpa delle Stelle di John Green, nella versione italiana originale presenta quei bei coriandoli colorati: nella mia foto sembra che la ragazza ne abbia persi un po' fuori dal libro, sono quasi commossa *-*

3. Metafisica dei Tubi di Amelie Nothomb, che mi ha ispirato a cercare un ciuccio nella scatola delle bambole per poter fare questo scatto. Che nostalgia nel rivedere questo, con sopra Topolino e Pluto neonati!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, scrivici! I tuoi commenti alimentano il nostro blog ed a noi fa sempre piacere sentire le tue opinioni e risponderti :3